Concluso il campionato BME 2018, non so neanche cosa dire, se non ringraziare tutti!!!! oggi eravamo 52 piloti partecipanti, un numero davvero alto che non avevamo mai raggiunto e che da veramente soddisfazione, ripagando tutti gli sforzi organizzativi per portare a termine questo evento nei migliori modi.
É stato un percorso iniziato due anni fa, un esperimento a cui pochi credevano, ma grazie l'aiuto di un gruppo fantastico di piloti partecipanti che si é autosostenuto e alimentato gara dopo gara espandendosi a macchia d'olio é arrivando a disputare gare che non hanno nulla a cui invidiare a eventi più blasonati.
Ringrazio un grande pilastro di questo successo Dario Dedemo che grazie al suo portale e le sue condivisioni in più gruppi ha aiutato a espandere il nostro nome.
Grazie al gruppo Buggy Mania Electric, Riccardo Tav Taverna TurisanAndrea PellizzerDamiano DottoriGiulio Visentin e a tutti i piloti partecipanti che hanno reso possibile tutto ciò!

Oggi siamo stati accolti alla grande al Miniautodromo le risorgive di Alessio Zago e papà Graziano Zago, un tracciato con la propria identità in piena fase di sviluppo e aggiornamento, oggi con ben 52 Brushless abbiamo testato bene i nuovi investimenti sull'impianto elettrico e le scariche dei nostri silenziosi ma potenti motori hanno messo a dura prova anche il fondo.
Il gran finale di campionato si é corso senza problemi e nel migliore dei modi.

Per stasera allego solo la classifica finale di campionato, a breve arriveranno tutte le foto.
Vince in categoria Expert
1. Nicola Bottosso
2. Tiziano Ravelli
3. Zecchini Gianluca

Categoria senior vince
1. Andrea Barro
2. Damiano Marangon
3. Cristiano Polidori

3° pr. CAMP. "BME 2018" - Miniautodromo "Le risorgive" Rustignè (TV) 17.06.18
Per scaricare i cronologici di questa gara, gentilmente concessi da Ernesto Tosi Crono, clicca qui...
17.06.2018_electro_buggy_.pdf.zip
Archivio compresso in formato ZIP 2.2 MB

Il video gentilmente e interamente prodotto da Alberto Ardit